#login_required

CASCINA TUMAS ORTA LAKE SAS (PETTENASCO)

Zu den Favoriten hinzufügen login

  • Home
  • CASCINA TUMAS ORTA LAKE SAS (PETTENASCO)

    Cascina Tumas Orta Lake è un’elegante e raffinata struttura costituita da 9 appartamenti vacanza di diverse metrature, capienza e con diversi allestimenti. Due appartamenti sono anche dotati di allestimento specifico per il superamento delle barriere architettoniche.

    Tutti gli alloggi sono dotati di: bagno con doccia, asciugacapelli e set asciugamani; cucina con frigorifero, forno a microonde, fornello (vetroceramica o induzione), bollitore, moka, stoviglie; capiente armadio; tavolo e sedie; scrivania; letti con lenzuola; TV LCD da 32''satellitare; rete Wi-Fi gratuita; raffrescamento e riscaldamento autonomo; balconi con tavoli e sedie; vista lago.

    Parcheggio gratuito e riservato a 150m; locale lavanderia con lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro; lettini, sdraio e ombrelloni; lettini e seggioloni per bambini; WI-FI gratuito; barbecue; possibilità di affittare canoe; zona ricovero biciclette; possibilità di ricarica e-bike; boe e darsena coperta per barche e motoscafi. Sono accettati cani e animali da compagnia in genere.

    La conduzione familiare della struttura permette agli ospiti di sentirsi a “casa”, di apprezzare la cordialità e la disponibilità dei gestori, garantendo una vacanza in un ambiente accogliente e a misura di persona.

    Lettini, sdraio e ombrelloni in riva al lago sono a disposizione dei gentili turisti per momenti di relax e riposo; l’accesso al lago è diretto e privato all’interno della struttura.

    Il legno, la pietra e il mattone creano un connubio speciale con la natura lacustre in cui Cascina Tumas è immersa, offrendo quiete e splendidi panorami ai clienti.

    La sua posizione esclusiva permette di raggiungere in poco tempo le zone più suggestive del lago d’Orta, ma anche la montagna è facilmente raggiungibile: il Mottarone, la Valle Strona e le valli dell’Ossola.

    La struttura si trova anche in un punto strategico da cui poter partire alla scoperta delle tante città vicine, come Novara, Verbania, Domodossola, Milano, Torino o le coste piemontesi del lago Maggiore, visitando Stresa e le isole Borromee.

     

    Orari di apertura:

    Apertura da fine marzo ai primi di novembre.

    Durante le festività invernali l’apertura dipende dall’anno in corso (nel 2022 sarà chiusa).

     

    I nostri contatti:

    Indirizzo: Via Passeggiata a Lago 54, Pettenasco (No)

    E-mail:  info@cascinatumas.it

    Telefono: +39 0323-1991000 

    KARTE