#login_required

GLOBAL SERVICE DI CALABRO' STEFANO (POGNO)

Zu den Favoriten hinzufügen login

  • Home
  • GLOBAL SERVICE DI CALABRO' STEFANO (POGNO)

    (Gruppo di ciclisti impegnati nella gara amatoriale Milano – San Remo. Il gruppo è stato prelevato nel paese di residenza, accompagnato a Milano, in seguito abbiamo effettuato un servizio scopa fino a San Remo. Ultimata la gara I ciclisti sono stati riaccompagnati nelle loro abitazioni.)

    Global service offre servizi di noleggio auto con conducente, siamo specializzati nel trasporto di ciclisti e delle loro biciclette.

    Ho attrezzato i miei pulmini per il traino di carrelli adibiti al trasporto di biciclette, ogni bici ha il suo stallo vengono legate e assicurate durante il trasporto onde evitare qualsiasi tipo di urto, senza la necessità di smontarle.

    I nostri pulmini possono trasportare comodamente 7 passeggeri e possiamo trasportare 7 biciclette più eventuali bagagli.

    Il servizio può essere richiesto per singoli transfer, per trasporti andata più ritorno o per più giorni, a ogni servizio può essere aggiunta un assistenza che consiste nel seguire il gruppo durante il giro come supporto o per trasportare bagagli o ricambi da un luogo all'altro.

    Non esitate per eventuali richieste abbiamo anche a disposizione diverse collaborazioni con officine mobili e guide ciclistiche.

     

    I nostri contatti:

    Indirizzo: Via Fratelli Solda 20, Pogno

    E-mail: info@gsnoleggio.it

    Telefono:  +39 3388466448

    KARTE