#login_required

OSSOLA E LAGHI TOUR OPERATOR INCOMING (SANTA MARIA MAGGIORE)

Zu den Favoriten hinzufügen login

  • Home
  • OSSOLA E LAGHI TOUR OPERATOR INCOMING (SANTA MARIA MAGGIORE)

    Oggi si usa comunemente dire D di Domodossola per far capire di quale lettera si parli. Però Domodossola è molto di più di una lettera ma non tutti sanno dove realmente si trovi e di quali bellezze naturali, storiche e artistiche sia contornata. Noi di “Ossola e Laghi”, che viviamo in questo territorio da sempre, lo amiamo e lo rispettiamo ogni giorno e vorremmo trasmettere a chi vorrà viaggiare con noi, l’autenticità di una terra ricca di contrasti e genuinità.

    Siamo con la nostra agenzia di viaggi, presenti da oltre 20 anni nella Val d’Ossola e i suoi laghi: Maggiore, Orta, Mergozzo, per proporre tour e itinerari unici a Coppie, famiglie, amici e gruppi, con proposte dedicate ed esclusive per i nostri clienti. La nostra sede, Valgrande Vacanze, si trova in Valle Vigezzo a Santa Maria Maggiore e grazie alla nostra professionalità ed esperienza abbiamo voluto aprire un brand tutto dedicato a questi luoghi “Ossola e Laghi” per portarvi in “ ……un mondo speciale…..”!

    La nostra capacità è di proporre programmi personalizzati su vostra richiesta oppure per offrire noi, le migliori soluzioni: un week end enogastronomico, una fuga romantica, una vacanza all’insegna dello sport o anche semplice relax all’aria aperta. Qualunque sia il vostro desiderio di vacanza, noi di Ossolaelaghi, abbiamo sempre qualche proposta da suggerirvi, per passare il vostro tempo con spensieratezza nelle nostre Valli.

     

    I nostri contatti:

    Indirizzo: Via Domodossola 29 Santa Maria Maggiore VB

    Telefono: +39 3780866712

    E-mail: info@ossolaelaghi.it

     

    KARTE