IL PATTO D’AULA DEI CICLOATELIER- STAKEHOLDER CALL TO ACTION

E-Bike

I Cicloatelier del 17, 18 e 19 novembre sono stati l’occasione per presentare il progetto E-bike, conoscere la rete degli stakeholder e valutare insieme le opportunità legate alla creazione del cluster E-BIKE e le criticità ed i bisogni del territorio, ai quali E-BIKE ambisce a dar risposta.

I contributi degli stakeholder sono stati il motore delle tre giornate di lavoro e saranno il carburante del progetto che ora entra decisamente nel vivo!

Descrivere a parole tutto quello che ci siamo detti nelle tre giornate è difficile, così come valorizzare adeguatamente il contributo di tutti quelli che vi hanno partecipato.

Per questo ci siamo soffermati sugli aspetti ritenuti strategici per tutti, che rappresentano una sorta di patto d’aula sia per chi ha partecipato ai Cicloatelier sia per chi non c’era, ma che desidera avvicinarsi ed aggregarsi, iniziando a partecipare attivamente e consentendo ad E-BIKE di crescere e migliorarsi.

Il patto d’aula che condividiamo è pubblico e sarà l’energia che ci aiuterà ad avvicinare altri protagonisti. Diffondetelo senza limiti sui vostri territori!

#Ebikealpexperience #fatemigirare #vogliodiventarefamoso #insiemearriveremolontano

A prestissimo!

 

Lo staff E-Bike

www.ebike-alpexperience.eu

https://www.instagram.com/ebikealp/

https://www.facebook.com/EbikeAlp